Segui gli aggiornamenti

lunedì 2 settembre 2013

Investire in Borsa con i Trend di Massa

Oggi parliamo di questo interessantissimo ebook scritto da Mauro Cardella ed edito da Bruno Editore: il titolo promette bene perchè si tratta, in ultimo, di rimuovere quelle difficoltà che sono insite dentro di noi e che non ci permettono di spiccare il volo come vorremmo.In realtà si tratta di più di un ebook, ovvero di un corso di formazione digitale molto interessante e formante.
Ho letto l'ebook tutto di un fiato e non sono rimasto assolutamente deluso: tutto quello che è stato promesso dall'autore ha avuto riscontro nella lettura ed è stato quindi mantenuto.
L'autore da un taglio soprattutto psicologico all'investimento sui mercati azionari e , direi giustamente, rileva quali siano le relazioni tra fenomeni di massa ed effetti sui prezzi dei listini.
Personalmente ho letto diverse pubblicazioni sulla materia ma ho trovato il testo di Mauro nuovo e tutt'altro che scontato.
Ma c'è di più: nel corso di parla con cognizione di causa lo studio storico dei cicli e la remuneratività degli investimenti a lungo termine; padroneggiando questi due concetti possiamo davvero permetterci di fare degli investimenti finanziari senza particolari patemi d'animo. Assolutamente consigliato per tutti coloro che hanno qualche risparmio, qualche investimento già in corso o che sono in procinto di farlo.



Direi proprio che vale la pena di darci un'occhiata:

Ulteriori informazioni sul Trend di Massa


Nessun commento:

Posta un commento